Sidebar

  twitter   instagram

MESSAGGIO DI MEDJUGORJE

Messaggio a Marija 25 Ottobre 2018  
 

                                   
                                  

 “Cari figli! Voi avete la grande grazia di essere chiamati ad una nuova vita attraverso i messaggi che io vi do. Figlioli, questo è tempo di grazia, il tempo e la chiamata alla conversione per voi e per le generazioni future. Perciò vi invito, figlioli, pregate di più e aprite il vostro cuore a mio Figlio Gesù. Io sono con voi, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. 
 

COMMENTO AL MESSAGGIO

Riassunto del commento di Padre Livio in formato audio ricavato da http://www.radiomaria.it/archivio.aspx?cat=6eb7fe12-a65a-4d37-aa0d-7ac162854f84 :
 

La Madonna ribatte continuamente il chiodo su quello che è il messaggio principale di Medjugorje che è la conversione. Gesù diceva “Convertitevi e credete al Vangelo! Il regno di Dio è vicino!” I messaggi del 25 del mese sono rivolti alla Chiesa. C’è una grande fuga di persone dalla fede, soprattutto in occidente e queste sono chiamate alla conversione, a ritornare a Cristo. Ecco perché la Madonna è instancabile.
Ma noi siamo instancabili nel fare i sordi, non prendiamo a cuore il suo invito alla preghiera e al cambiamento di vita.
La conversione significa cambiamento di vita: lasciare una vita di peccato, menzogna, tenebre, una vita lontano da Dio, una vita di qualcuno che vaga come in un labirinto ingannato dalle false gioie dell’effimero e che conduce verso l’abisso senza fine. 
Allora dobbiamo fare un combattimento spirituale nel nostro cuore: è nel cuore che Dio ci chiama, nella coscienza. Molti di noi, la maggior parte degli occidentali, hanno perso la fede e sono in balia delle cose che passano.
Ma questo è un tempo di grazia! Siamo ancora in tempo per lasciare la via della perdizione, della schiavitù e della disperazione!
Una volta la madonna disse che Satana si prende gioco di noi!
La madre di Dio ci chiama a cambiare strada, a cambiare vita, a cambiare il cuore, a tornare a Dio!
A questa grande grazia della chiamata deve corrispondere una risposta da parte nostra! Dobbiamo domandarci: se morissi oggi quale sarebbe il giudizio di Dio su di me? A che punto mi trovo? Ho un parlare e un agire cristiano?
Con le Messe e le preghiere noi possiamo aiutare efficacemente i nostri cari che si trovano nel Purgatorio e affrettare il tempo della loro entrata nel Paradiso accorciando il tempo della loro sofferenza. Un modo molto concreto per rispondere alla domanda della Madonna alla conversione è preparare una bella confessione. In questo modo rimetteremo l’obiettivo della nostra vita che è il Cielo. La conversione è una grazia per noi e per le generazioni future!

MESSAGGIO DI MEDJUGORJE DEL 25 SETTEMBRE 2018 alla veggente Marija

 

https://www.radiomaria.it/archivio-medjugorje.aspx 

 

“Cari figli! Anche la natura vi offre i segni del suo amore attraverso i frutti che vi dona. Anche voi, con la mia venuta, avete ricevuto l’abbondanza dei doni e dei frutti. Figlioli, quanto avete risposto alla mia chiamata, Dio sa. Io vi invito: Non è tardi, decidetevi per la santità e per la vita con Dio nella grazia e nella pace! Dio vi benedirà e vi darà il centuplo, se confidate in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 

Messaggio di Medjugorje del 25 agosto 2018 alla veggente Marija

 

“Cari figli! Questo è tempo di grazia. Figlioli, pregate di più, parlate di meno e lasciate che Dio vi guidi sulla via della conversione. Io sono 

con voi e vi amo con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 

Commento di Padre Livio:

https://www.radiomaria.it/archivio4me.aspx?itemID=60fd5737-0a36-47ef-9e8e-c282a74f2ef0

 

 

 

 

 

 

"Cari figli! Questo è il giorno che mi ha dato il Signore per ringraziarLo per ciascuno di voi, per coloro che si sono convertiti e che hanno accettato i miei messaggi e si sono incamminati sulla via della conversione e della santità. Figlioli, gioite, perché Dio è misericordioso e vi ama tutti con il Suo amore immenso e vi guida verso la via della salvezza tramite la mia venuta qui. Io vi amo tutti e vi do mio Figlio affinché Lui vi doni la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. 

COMMENTO DI PADRE LIVIO:  http://www.radiomaria.it/archivio.aspx?cat=6eb7fe12-a65a-4d37-aa0d-7ac162854f84

Messaggio a Marija del 25 Maggio 2018

 

Risultati immagini per madonna di medjugorje

 

"Cari figli! In questo tempo inquieto vi invito ad avere più fiducia in Dio che è il Padre vostro nei cieli e che mi ha mandato per condurvi a Lui. Voi, aprite i vostri cuori ai doni che Lui desidera darvi e nel silenzio del cuore adorate mio Figlio Gesù, che ha dato la Sua vita affinché viviate nell'eternità dove desidera condurvi. La vostra speranza sia la gioia dell'incontro con l'Altissimo nella vita quotidiana. Per questo vi invito: non trascurate la preghiera perché la preghiera fa miracoli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

COMMENTO DI PADRE LIVIO: http://www.radiomaria.it/archivio.aspx?cat=6eb7fe12-a65a-4d37-aa0d-7ac162854f84

AGENDA APPUNTAMENTI

RICHIESTE D'AIUTO

#ILDONOXME

fotogallery
LEGGI IL COMMENTO AL VANGELO DI QUESTA DOMENICA

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ti invieremo ogni mese gli aggiornamenti sulle nostre attività e i nostri appuntamenti