Sidebar

  twitter   instagram

Carissimi donatori e volontari,

a nome dell’Associazione Maria Madre della Provvidenza, desidero porgere a Voi e alle Vostre famiglie, i miei migliori auguri di un gioioso S. Natale e di un sereno Anno Nuovo.

Un GRAZIE sincero a Voi donatori che attraverso i Vostri contributi in denaro ci permettete di aiutare tanti poveri ed un GRAZIE sincero a Voi volontari che donate parte del Vostro tempo libero per servire i poveri.

Dal Natale scorso ad oggi abbiamo raccolto e donato a famiglie e persone sole in difficoltà 735.000,00 euro e attraverso più di 115.000 ore di volontariato, abbiamo potuto raccogliere e distribuire più di 1.700 quintali di alimenti ed offrire quasi 21.000 pasti. Abbiamo potuto così alleviare in parte le sofferenze di tante persone che da tempo vivono situazioni drammatiche.

La Vostra generosità ha potuto fare la differenza nel ridare dignità e speranza a tanti, incarnando in pieno l’appello di Papa Francesco che, dall’inizio del Suo pontificato, sottolinea la centralità della solidarietà nella vita di ogni cristiano. Infatti, Gesù suscita una fede con la capacità di sognare il futuro e di lottare per esso nel presente.

E’ con questa fede che la nostra Associazione si sforza di operare, in Italia e in alcuni Paesi del Terzo mondo, attraverso iniziative di solidarietà che vengono realizzate grazie a Voi.

Un ringraziamento sincero a tutti, con l’augurio di continuare a lavorare assieme in questo meraviglioso progetto d’amore che è l’Associazione Maria Madre della Provvidenza!

Auguri di vero cuore!

 

Torino, 01 dicembre 2017

Firma Bruno Cavallo

Appuntamenti

Lun Gen 08 @18:30
Incontro di Preghiera + Recita
Appuntamenti Ammp

Pensiero del giorno

Libro consigliato: Alfabeto familiare

#ILDONOXME

fotogallery
LEGGI IL COMMENTO AL VANGELO DI QUESTA DOMENICA

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ti invieremo ogni mese gli aggiornamenti sulle nostre attività e i nostri appuntamenti