Sidebar

  twitter   instagram

Carissimi Amici Ammp,

abbiamo da poco ricevuto la lettera di Don Krešo Puljić e vogliamo condividerla con voi perché siamo lieti di potervi comunicare che la Conferenza Episcopale Italiana farà una donazione di 200.000 euro a favore dell’oratorio della parrocchia di San Tommaso Apostolo di Mostar (Bosnia Erzegovina).

 

Caro Bruno,

Alla nostra richiesta che abbiamo mandato di sette giugno 2017, La Presidenza della CEI, riunitasi il 22 novembre 2017 ha approvato il contributo di Euro 200.000,00 (Prat. n. PE/09/221117) per ristrutturazione della Parrocchia di San Tommaso Apostolo a Mostar. La lettera dalla CEI ho ricevuto oggi. Purtroppo ci voleva 43 giorni fino che è arrivata a Mostar.

Ho risposto subito oggi al loro Economato e Amministrazione e gli ho mandato il nostro conto corrente parrocchiale. Pagano successivamente.

Ti ringrazio di cuore per tutto che hai fatto. Ho avvisato adesso anche Pierlugi Dovis.

Dio ti benedica.

Grazie di cuore.

don Krešo

 

 

In occasione della splendida notizia appresa tramite la lettera di Don Kreso , condividiamo  una sua intervista dello scorso aprile 2017 comparsa  sul nostro giornale diocesano "La Voce e il Tempo".
Era venuto a Torino per chiedere aiuti per poter costruire un oratorio per i bimbi di Mostar, siamo felici di averlo potuto aiutare a riceverli! 
 
 
 
 
LEGGI IL COMMENTO AL VANGELO DI QUESTA DOMENICA

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ti invieremo ogni mese gli aggiornamenti sulle nostre attività e i nostri appuntamenti