Colombe solidali AMMP per Pasqua 2024!
Una colomba in aiuto alle famiglie in difficoltà!
Per la Raccolta fondi di Pasqua AMMP del 2024, potrete richiedere le buonissime Colombe Solidali (Albertengo) con un’offerta libera a partire da 20 euro. PRENOTAZIONI ENTRO IL 3 MARZO 2024
Richiedendo una o più COLOMBE SOLIDALI, ci aiuterai nella Raccolta fondi di Pasqua AMMP del 2024 per sostenere i progetti e le attività sul territorio dedicati ai più bisognosi che sosteniamo ogni giorno a Torino e dintorni. Come la mensa serale a Spazio D’Angolo in Via Capriolo 14/B – 10139 Torino del “Progetto I Cinque Pani” e offrire sostegno finanziario per il pagamento di canoni d’affitto, riscaldamento e bollette varie per il “Progetto Auxilium” dedicato a sostenere famiglie e persone anziane in gravi difficoltà, in collaborazione con le parrocchie e le Caritas diocesane.
Prenotazioni entro il 3 di marzo 2024
tramite mail a torino@ammp.it o telefono:
Bruno Cavallo 3356899995
Alessandro Cavallo 3421060235
Oppure compila tutti i campi del modulo qui sotto
Aiutaci ad aiutare
Puoi anche effettuare una LIBERA DONAZIONE
Tramite bonifico bancario:
* c/c bancario UniCredit Banca – IT 26 U 02008 30685 000002421680
oppure tramite il tasto DONA ORA qui sotto
Dona subito
Questo periodo è così difficile per tante persone; le richieste di sostentamento sono aumentate tantissimo ed oggi più che mai abbiamo bisogno di aiuto da parte di tutti! Grazie al tuo contributo daremo un aiuto concreto alle persone e alle famiglie in difficoltà! Grazie per partecipare alla Raccolta fondi di Pasqua AMMP del 2024
Condividete il nostro messaggio in modo che la nostra attività possa crescere ed aiutare sempre più persone in difficoltà!
Grazie di cuore a tutti voi!
Donare fa bene alla tua azienda!
La Colomba Solidale è un “dolce” in aiuto a chi è in difficoltà ed è un modo perfetto per augurare buone Pasqua a colleghi, dipendenti, fornitori e clienti.
Donare fa bene a tutti anche all’azienda! Oltre a far del bene perchè trasmette un messaggio positivo e solidale, le liberalità sono deducibili dal reddito netto dell’azienda donatrice nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
Scrivi per avere informazioni o per essere ricontattato!