Hub Opening FAIR ENOUGH.
Ha finalmente inaugurato il nuovo Hub di FAIR ENOUGH. Un luogo nato per sostenere progetti e organizzazioni come la nostra e aiutarle a realizzare i propri progetti. L’HUB di corso Vinzaglio 15/F è uno spazio dove sentirsi a casa e insieme crescere e progettare.
Grazie alla disponibilità di FAIR ENOUGH. che condivide con noi di AMMP lo spazio di corso Vinzaglio 15/F, siamo presenti come punto informativo dei progetti dell’associazione!
Hub Opening 25 giugno 2023
Il 25 giugno 2023 è stata una giornata interessante con un bel ritmo giovanile e partecipata. Dalle 18.00 ci sono stati alcuni interventi dei diversi rappresentanti dei partner e delle associazioni presenti per concludersi con un aperitivo di condivisione e scambio.
Oltre a noi di AMMP e FAIRENOUGH che ha organizzato l’inaugurazione del suo hub, erano presenti rappresentanti di altre associazioni e partner che hanno contribuito e collaborato alla realizzazione dell’evento.
Ci teniamo a ringraziare:
Marina Iadanza in rappresentanza di ExtraLiberi Società Cooperativa Sociale, l’Associazione EUFEMIA con il loro buon cibo, ente capofila della rete FOOD PRIDE, un grazie anche al contributo di Panacea per il buon pane e al partner BREWDOG per le buone birrette. Un grazie per le super foto che vedete pubblicate sotto della fotografa Chiara Vailati. Grazie di cuore a tutti voi! Let’s make it good!
“Condividere… aiuta e non costa nulla”
Per chi non lo sapesse siamo attivi anche sui social network, che in questo periodo, ci aiutano molto a diffondere speranza e solidarietà! Puoi aiutarci anche tu a trasmettere e amplificare il più possibile il nostro messaggio
con un semplice gesto…
“condividere” aiuta e non costa nulla!
Aiutaci ora! Sotto trovi i link ai nostri canali social, condividi con i tuoi amici, metti i LIKE alle nostre pagine ed alle nostre pubblicazioni per rimanere aggiornato! Grazie di cuore!
Un modo semplice per aiutarci, il 5×1000
Devolvere il 5 x 1000 ad AMMP NON COSTA NULLA, non richiede al donatore alcun esborso di denaro ed è facile da destinare. Con una semplice firma puoi rispondere concretamente ai bisogni di tanti fratelli in difficoltà e non restare indifferente alle loro sofferenze. Scopri come fare e scarica il promemoria sul cellulare
oppure un piccolo gesto in aiuto farebbe comodo!
Dona subito