In viaggio verso l’Ucraina stop the war now
Il primo aprile 2022 ci uniremo alla carovana “stop the war now” in viaggio verso l’Ucraina!
AMMP, che si è impegnata ad aiutare le associazioni che stanno aiutando l’Ucraina, si unirà alla carovana che partirà il 1 aprile alla volta del Paese.
L’iniziativa è intitolata stop the war now e noi, carichi di aiuti umanitari grazie anche alla raccolta alimentare appena conclusa, ci uniremo con due nostri volontari in viaggio verso l’Ucraina.
La carovana stop the war now
Sono tantissimi ormai i promotori e sostenitori dell’iniziativa Stop the war now e noi di AMMP siamo felicissimi di farne parte. Speriamo che questa carovana oltre agli aiuti umanitari porti un po’ di speranza alle persone in difficoltà.
Tutto ciò non sarebbe possibile senza di voi!
Tutto ciò non sarebbe possibile senza di voi, per questo desideriamo ringraziarvi e portarvi con noi nel viaggio umanitario in Ucraina per farvi vivere in prima persona come i vostri aiuti e sostegni sono davvero preziosi e utili! Come abbiamo fatto nei viaggi precedenti vi porteremo con noi!
Seguiteci sui nostri canali social!
Pubblicheremo aggiornamenti, foto e video in diretta che potrete seguire e condividere sui vostri profili. Non perdeteveli!
“Condividere… aiuta e non costa nulla”
Il vostro aiuto è fondamentale per condividere il nostro messaggio di speranza e di solidarietà, specie in questo periodo così difficile per tutti!
Per chi non lo sapesse siamo attivi anche sui social network, che in questo periodo, ci aiutano molto a diffondere speranza e solidarietà! Puoi aiutarci anche tu a trasmettere e amplificare il più possibile il nostro messaggio
con un semplice gesto…
“condividere” aiuta e non costa nulla!
Aiutaci ora! Sotto trovi i link ai nostri canali social, condividi con i tuoi amici, metti i LIKE alle nostre pagine ed alle nostre pubblicazioni per rimanere aggiornato! Grazie di cuore!