Terzo pellegrinaggio di carità in Bosnia Erzegovina
Si terrà dal 16 al 21 marzo 2021
Il terzo pellegrinaggio di carità in Bosnia Erzegovina si terrà dal 16 al 21 marzo 2021.
Durante l’ultima spedizione umanitaria ci siamo resi conto di come i magazzini fossero quasi vuoti e di quanti contributi siano ancora necessari.
Abbiamo quindi deciso di tornare.
Questa volta aiuteremo principalmente la Caritas di Medjugorje “Marijine Ruke” che si occupa di sostenere le realtà locali e don Kreso a Mostar (progetto AMMP “Mir i Radost“).
C’è una grande novità!
Rispetto al primo ed al secondo pellegrinaggio c’è una grande novità!
Si tratta infatti della nostra prima spedizione umanitaria gestita in autonomia con le sedi AMMP di Torino, Caselle Torinese, Mirabello Monferrato e Castiglione D’Adda.
Questo ci ricorda quando tutto ebbe inizio 25 anni fa
Questo ci ricorda quando tutto ebbe inizio (1994-1996) con la primissima spedizione umanitaria in Bosnia (a causa della guerra civile del 1991-95) e la conseguente costruzione dell’orfanotrofio di Citluk.
Da allora di strada ne abbiamo fatta tanta!
Sono 25 anni che questa “fabbrica di amore e di bene” lavora senza sosta!
Oggi conta sette sedi tra Piemonte, Lombardia e Emilia-Romagna con circa 300 volontari attivi e sette progetti in corso.
Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza di voi, per questo desideriamo coinvolgervi e portarvi con noi!
Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza di voi, per questo desideriamo coinvolgervi e portarvi con noi in questo terzo pellegrinaggio di carità in Bosnia Erzegovina!
Esso rappresenta la prima di una serie di eventi che si terranno quest’anno in occasione della celebrazione dei 25 anni di AMMP.
Potrete seguirci sui nostri canali social!
Come la scorsa volta, pubblicheremo aggiornamenti, foto e video in diretta che potrete seguire sui nostri canali social.
Non perdeteveli!
Il vostro aiuto è fondamentale per condividere il nostro messaggio di speranza e di solidarietà, specie in questo periodo così difficile per tutti!