Raccolta alimentare AMMP dal 20 al 25 novembre 2023
Dal 20 al 25 novembre 2023 sarà attiva la raccolta alimentare AMMP. Questa raccolta alimentare è dedicata ai più bisognosi che sosteniamo ogni giorno a Torino e dintorni. La raccolta alimentare si terrà presso l’Ipermercato “Carrefour” sito a Torino in Corso Monte Cucco 108! Grazie di cuore a tutti per il vostro contributo!
Vi ricordiamo che i generi alimentari devono essere confezionati e a lunga conservazione, quindi non prodotti da frigo! Per esempio sono preferibili legumi in scatola, pelati, tonno, riso e pasta, latte UTH, biscotti e alimenti per l’infanzia… Grazie di cuore!
Il vostro aiuto nella raccolta alimentare AMMP
Questa raccolta alimentare AMMP aiuterà le persone più bisognose che ogni giorno si rivolgono a noi nell’ambito del progetto “I cinque pani“.
Per questa Raccolta alimentare AMMP basterà quindi fare la spesa e lasciarla nei carrelli messi a disposizione!
Questa Raccolta alimentare è per noi di AMMP un’occasione davvero unica per raccogliere generi alimentari da devolvere ai più bisognosi!
Grazie in anticipo a tutti i volontari e a tutti i donatori!
Se non con la spesa, un piccolo gesto in aiuto farebbe comodo!
Dona subito
Gli orari della raccolta alimentare
Per la raccolta alimentare AMMP, i nostri volontari si suddivideranno in gruppi di massimo quattro persone su due turni orari. Il primo dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Il secondo dalle ore 14.00 alle ore 20.00. Ogni volontario indosseranno la pettorina AMMP.
Vuoi darci una mano?
Cari amici, abbiamo sempre bisogno di volontari per le prossime raccolte alimentari e per alcune delle attività che seguiamo sul territorio. Se avete qualche ora libera volete dedicarci un po’ di tempo, potete contattare Roberto Montagna al cell. 3494271183. Grazie.
Le raccolte alimentari AMMP
Le raccolte alimentari AMMP hanno avuto inizio nel 2008 con la costituzione del progetto “I cinque pani“.
L’intento iniziale riguardava il riuscire a sostenere le parrocchie nell’aiutare le sempre più numerose famiglie in difficoltà.
Da allora sono continuate senza sosta in tutti questi anni, soprattutto nei comuni di Torino, Giaveno, Leinì, Nichelino, Chieri, Alpignano e Collegno.
“Condividere… aiuta e non costa nulla”
Per chi non lo sapesse siamo attivi anche sui social network, che in questo periodo, ci aiutano molto a diffondere speranza e solidarietà! Puoi aiutarci anche tu a trasmettere e amplificare il più possibile il nostro messaggio
con un semplice gesto…
“condividere” aiuta e non costa nulla!
Aiutaci ora! Sotto trovi i link ai nostri canali social, condividi con i tuoi amici, metti i LIKE alle nostre pagine ed alle nostre pubblicazioni per rimanere aggiornato! Grazie di cuore!